Gestione del tempo: la gestione intelligente del tempo per gli autotrasportatori.
1. Guida in modo intelligente!
2. Pianifica le ore di sonno e…rispettale!
3. Effettuare un controllo periodico dei mezzi.
4. Sfrutta le app di Calendario per agevolare il lavoro.
Il tuo smartphone può rivelarsi un prezioso alleato. Esistono innumerevoli app di ottimizzazione di percorso, utili a chi lavora nel settore dei trasporti.
Ci sono app per pianificare i tuoi carichi, e capaci di fornirti informazioni pratiche tramite blog di trasporti e logistica. Anche le applicazioni di Calendario danno una grossa mano d’aiuto.
All’inizio possono apparire scomode se si ha poca confidenza con esse, ma dopo i primi utilizzi ci si accorge di quanto davvero semplifichino le cose.
Puoi fare in modo che il calendario invii le notifiche sugli eventi ei promemoria che tu stesso hai impostato, così da poter sapere quando fermarti per riposare, rispettare gli orari degli appuntamenti di ritiro / consegna e altro ancora. Molte di queste app sono preinstallate su qualsiasi smartphone, quindi sfruttale a tuo favore! Più sarai capace di fornire un servizio di livello a clienti, spedizionieri e intermediari, più prestigiosa sarà la tua reputazione (e il tuo conto in banca). Imparare a gestire meglio il tuo tempo sarà una delle azioni più redditizie che potrai mai compiere per te stesso e per la tua professione. Applica i consigli elencati in questo articolo e col tempo, i risultati saranno assicurati.