Affidarsi ad un unico esperto logistico

In cosa consiste la terziarizzazione delle attività logistiche e in che modo può servire alla tua azienda?

Supponiamo che all’interno della tua azienda tu abbia sempre avuto il  controllo completo sui processi della supply-chain , e che la tua attività possieda storicamente una sua logistica interna, all’interno della quale non vi sono barriere nei canali di comunicazione: ossia, puoi raggiungere direttamente le persone responsabili di ogni fase della catena. Tuttavia, la necessità di osare nell’esternalizzare questo controllo diventa sempre più impellente. È qui che entra in gioco il ruolo chiave di un  fornitore logistico per conto terzi.


Un professionista in questo campo sarà in grado di come mantenere la  comunicazione  e la  trasparenza . Non a caso, questa è la priorità per qualsiasi azienda 3PL (Third Part Logistic) che si rispetti. Ecco cosa aspettarti:
  • Un portafoglio di clienti già soddisfatti del servizio
  • Supporto dal vivo H24, 7 giorni su 7, con un rappresentante cui sia possibile interfacciarsi
  • Sistemi di gestione dell’inventario che consente di monitorare i processi
  • Contatto e comunicazione trasparente
Per quanto ci riguarda, da sempre mettiamo a tua disposizione le  competenze specialistiche  dei nostri operatori che con la massima cura e attenzione gestire il tuo magazzino, con l’obiettivo di collaborare in sinergia con le tue risorse aziendali.
Dopo aver deciso di procedere con la logistica di terze parti, è il momento di trovare la soluzione migliore per la tua attività. Hai bisogno di un fornitore che ponga enfasi sul  servizio tempestivo , sulla comunicazione e la tranquillità. Il nostro Team ha le soluzioni di gestione che stavi cercando per portare la tua attività al livello successivo. 
Che tu abbia bisogno di qualcuno che si occupi di:
  • Smistamento
  • Imballaggio
  • Assemblaggio
  • Etichettatura
  • Gestione del magazzino
  • Tutte le principali attività logistiche
 
L’Autotrasporti Cuccu  ha l’infrastruttura, la rete e il team per portare a termine il lavoro. L’azienda si concentra sul servizio clienti, garantendo supporto pratico e tracciabilità in tempo reale. 
Conosciamo nel dettaglio le migliori pratiche e procedure per gestire con efficienza il tuo inventario. 
Il nostro deposito, grazie al quale possiamo svolgere un efficiente servizio di logistica per la Sardegna, è dotato di muletti e transpallets elettrici. 
La struttura dispone inoltre di un’officina, di un impianto per il lavaggio mezzi, di una mensa e di moderni uffici che, estesi su 200 metri quadrati, sono gestiti tramite un  sistema informatico all’avanguardia.

Condividi l'articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lascia un commento